SOUNDGARDEN: Vicky Cornell smentisce la notizia del documentario su Chris Cornell

Pubblicato il 27/09/2019

Dopo i rumors circolati riguardo a un documentario intitolato “Like A Stone” e coprodotto da Bradd Pitt sulla vita di Chris Cornell, la vedova del defunto cantante dei SOUNDGARDEN, Vicky Cornell, è intervenuta via social network contro la testata Loudwire che per prima l’aveva riportata, smentendo categoricamente le indiscrezioni e definendole una “invenzione”:

“E’ tutta un’invenzione. Loudwire per favore, fai le tue ricerche prima di dare notizie. Si è trattato di una pagina fasulla su IMDb creata da troll e hater che non hanno nulla di meglio da fare che creare pagine fake. Mi spiace per i fan se sono stati presi in giro”.

Noi di Metalitalia.com abbiamo già provveduto alla cancellazione della notizia.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.