SOUNDS OF REVOLUTION FEST: contest con biglietti e tracolle per chitarra omaggio!

Pubblicato il 13/03/2012

Mainstream Revolution, in collaborazione con Independent, offrono ai lettori la possibilità di aggiudicarsi 3 ingressi omaggio e 3 tracolle per chitarra omaggio Independent (da ritirare alla cassa) per il Sounds Of Revolution Fest, evento che si terrà venerdì 23 marzo alla Rock’n’roll Arena di Romagnano Di Sesia (NO) e che vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più noti della scena hardcore mondiale: Bane, More Than Life, Cruel Hand, Rotting Out, Daylight, The Words I Never Said e Jungle Fever.

Per partecipare al contest, invia una mail entro il 20 marzo a concorsi@metalitalia.com, utilizzando come oggetto “CONTEST SOUNDS OF REVOLUTION FEST” e indicando:

– nome, cognome e indirizzo
– username di iscrizione a Metalitalia.com (non sei iscritto? Clicca qui)

Gli utenti selezionati verranno contattati via mail.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.