SOUTH OF HEAVEN FEST Vol. 1 e Vol. 2: due serate a gennaio con GOBLIN, CIRCLE OF WITCHES e altri

Pubblicato il 05/12/2023

Artista: Claudio Simonetti’s Goblin | Fotografa: Nadia Patuzzo | Data: 14 maggio 2023 | Evento: Isola Rock/Shades of Prog | Città: Isola della Scala (VR)

Comunicato stampa:

Ritorna il SOUTH OF HEAVEN FEST, il festival dedicato alle sonorità più cupe ed oscure della nostra musica che dopo la prima edizione che vedeva come headliner i leggendari COVEN per l’occasione si fa in due!!! Infatti quest’anno il Festival si terrà in due diverse location in due serate consecutive ovvero Venerdì 12 e Sabato 13 Gennaio rispettivamente presso l’Alchemica Music Club di Bologna e la successiva presso il Traffic Live Club di Roma.

Come headliner delle due serate avremo i GOBLIN di Claudio Simonetti che con la loro musica hanno da sempre fatto da contraltare e marchiato a fuoco le sequenze dei capolavori del cinema horror del maestro del brivido Dario Argento, diventandone parte integrante ed entrando di diritto nella storia della musica e del cinema.

Ad accompagnare i nostri in questo infernale viaggio tra le note avremo nella data di Bologna gli heavy doomsters CIRCLE OF WHITCHES, gli sludge doomsters DI’AUL, i WASTE CULT con il loro stoner/doom ed i NAJING ed il loro post doom metal. Nella data di Roma con i GOBLIN ritroveremo i CIRCLE OF WITCHES ed inoltre a calcare le assi ci saranno i ROME IN MONOCHROME con il loro ibrido di doom-shoegaze e post rock, gli EMERALD TABLE fautori di un gothic doom metal sinfonico ed i blacksters VOX INFERI.

Due eventi imperdibili per tutti gli amanti di queste sonorità, una discesa all’inferno dove ci aspetta uno spettacolo che non potrete mai dimenticare!!!

Eventi a cura di Morrigan Promotion, Rock On con la collaborazione di Etrurian Legion.

LINK EVENTO BOLOGNA : https://www.facebook.com/events/864461268718479/?ref=newsfeed

LINK EVENTO ROMA : https://www.facebook.com/events/1080529113297661/?ref=newsfeed

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.