SOUTHERN STORM FEST II: meno di un mese all’evento di Catania

Pubblicato il 02/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Meno di un mese al The Southern Storm Fest II, il metal fest che si terrà a Catania il prossimo 29 Aprile e che avrà l’onore di ospitare come headliner gli storici thrasher inglesi Onslaught. Ad aprire la serata il death prog dei romani Gravestone, cui seguiranno i doomster Rome in Monochrome e, sempre dalla Capitale, altre due band d’indubbio prestigio: i The Foreshadowing con il loro gothic doom e i deathster Hour of Penance. Un bill che spazia quindi in diversi ambiti del metal estremo per offrire al pubblico un’indimenticabile notte di musica!

Tutte le info su https://www.facebook.com/events/786733478141987/?fref=ts e https://www.facebook.com/nastyspikesevents/?fref=ts

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.