SPACE MIRRORS: nuovo album quasi pronto

Pubblicato il 18/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo album del progetto Space Mirrors “The Other Gods”, il secondo della serie “Cosmic Horror”, è stato registrato ed è in processo di mixaggio presso il KZI Studio di Alisa Coral.

La line-up che ha registrato l’album è la seguente: Alisa Coral (tastiere, mixer), Martyr Lucifer (Hortus Animae) alla voce, Claudio Tirincanti (Blaze Bayley) alla batteria, Gabriel Monticello (Spaceseed) al basso / contrabbasso e Sparky Simmons (Acid FM ) alle chitarre, più altri musicisti ospiti di rilievo tra cui Bless (Hortus Animae), Cyndee Lee Rule (Spaceseed), Dr. James Hodkinson (Shadowlight, pre-Med), Amon 418 (Hate Profile).

L’artwork è stato nuovamente curato da Kevin Sommers. Il disco verrà pubblicato entro la fine dell’anno tramite Transubstans Records.

È possibile guardare il video del recording diary dal link qui sotto:

Tracklist:

1. Stranger in the Mirror
2. The Nameless City
3. She-Devil
4. Frozen City of Cubes and Cones
5. (The Case of) Red Hook
6. Strange High House
7. Times Unknown
8. The Other Gods
9. Doom of Sarnath

http://www.spacemirrors.com

Space Mirrors - band- 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.