SPANKING HOUR: in arrivo “Divination”

Pubblicato il 07/06/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la stimolante prova di “Revo(so)lution” (Buil2Kill Records/Audioglobe), gli SPANKING HOUR annunciano l’imminente release (prevista per il prossimo 10 Giugno (nuovamente per Buil2Kill Records/Audioglobe) del loro secondo album full-length: “Divination”,
frutto di due anni e mezzo di affinamento del sound in studio e di esperienza maturata sui palchi da parte del quartetto composto da Franco Campanella, John Cappa, “Gio” Giovati e “Quinta” Quintavalla.
Dove il precedente album mostrava la vena trash e groove metal, “Divination” si presenta con brani più lunghi e sonorità più raffinate, con richiami anche al progressive metal, ma senza abbandonare la matrice southern che li ha resi una delle realtà metal italiane più interessanti del momento.
Per il loro secondo disco, gli SPANKING HOUR si affidano ad un artwork di grande effetto e attingono a piene mani dalle influenze musicali di ciascun membro per poter conquistare le fasce di pubblico più esigenti, che potranno essere appagate anche dal tour di promozione in Italia e all’estero che è attualmente in preparazione.

Distribuzione: Audioglobe/Century Media – Ufficio Stampa: Nadir Promotion.

Infos: Nadir promotion pagina Facebook SPANKING HOUR

Spanking Hour - logo - 2011

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.