SPARZANZA: il nuovo singolo “Bloodborne”

Pubblicato il 13/06/2025

Comunicato stampa:

La band metal svedese SPARZANZA è lieta di annunciare l’uscita del suo ultimo singolo, “Bloodborne”, tratto dal tanto atteso album “From Dust To Darkness”, in uscita nei prossimi mesi su Despotz Records.
Questo potente brano mette in mostra la caratteristica miscela di riff pesanti, melodie inquietanti e testi stimolanti cui la band ci ha abituati.

“Bloodborne” approfondisce temi quali l’oscurità, il destino e la lotta esistenziale, catturando l’essenza del sound unico degli SPARZANZA. I testi, ricchi di immagini vivide e profondità emotiva, invitano gli ascoltatori a esplorare gli angoli più oscuri della psiche umana.

Ascoltalo qui:

Il prossimo album “From Dust To Darkness” sarà un’uscita monumentale per gli SPARZANZA, la prima dopo “Announcing The End” del 2017.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a immergervi nell’oscurità con “Bloodborne” e il resto di “From Dust To Darkness”.

Formatisi nel 1996, gli SPARZANZA sono una band metal proveniente da Karlstad, in Svezia. Con un sound che fonde elementi di heavy metal e hard rock, hanno pubblicato diversi album acclamati dalla critica e costruito una base di fan globale grazie a tour e performance live incessanti.

SPARZANZA sono:
Calle Johannesson – chitarra
Anders Åberg – batteria
Johan Carlsson – Bbasso
Fredrik Weileby – voce
Magnus Eronen – chitarra

SPARZANZA online:

https://www.facebook.com/sparzanza/
https://www.instagram.com/sparzanza/
https://twitter.com/SPARZANZA
https://open.spotify.com/artist/0TK5REi1e8RBhtp0h9xeCq
https://music.apple.com/se/artist/sparzanza/253978869

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.