SPAZIOROCK.IT FESTIVAL 2016: ultime conferme e bill completo

Pubblicato il 28/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

SpazioRock.it, web-magazine nazionale che si dedica al mondo della musica da sette anni, è lieto di annunciare ai propri lettori e a tutti i fan delle sonorità heavy e power metal la prima edizione dello SpazioRock.it Festival. Per l’occasione è stata scelta come cornice l’accogliente Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), meta prediletta dagli appassionati della musica dal vivo all’interno dell’area di Milano, che da 20 anni instancabilmente presenta al pubblico del nord Italia artisti di fama internazionale.

La prima edizione del festival, organizzata in collaborazione con l’agenzia Truck Me Hard, si svolgerà sabato 24 settembre 2016 e sarà interamente dedicata al power metal, con la presenza sul palco di band già annunciate alle quali oggi si aggiungono IRON SAVIOR, DOMINE e OVERTURES.

Sabato 24 settembre 2016
SpazioRock.it Festival
LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)
STRATOVARIUS, POWERWOLF, LUCA TURILLI’S RHAPSODY, IRON SAVIOR, DOMINE, ELVENKING & OVERTURES

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di € 37,00 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 42,00.
Le prevendite sono disponibili attraverso il circuito TICKETONE, acquistate il vostro biglietto QUI.

Per info:
www.spaziorock-festival.it
www.truckmehard.com
info@spaziorock.it

 

spaziorock festival 2016 - locandina

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.