SPECTRAL WOUND: aperte le prevendite per la prima e unica data italiana

Pubblicato il 02/12/2024

Comunicato stampa:

Spectral Wound + Lamp of Murmuur + Fuoco Fatuo
 
Mercoledì 30.04.25
Centrale Rock Pub
Via Cascina California 9, 22036
Erba, CO
 
Nel suo impegno di portare per la prima volta in Italia i più promettenti artisti underground internazionali, Necrotheism Prod. è orgogliosa di presentare il tanto atteso debutto italiano della sensazione black metal canadese, Spectral Wound, una delle band più apprezzate nel roster di Profound Lore Records.
 
Con loro ci sarà la rivelazione black metal americana Lamp of Murmuur (Argento Records/Wolves of Hades), che si esibirà per la prima volta in Italia, con il loro connubio tra le cupe atmosfere del black metal americano e l’aggressività tagliente della tradizione scandinava.
 
A completare il bill, ci saranno i Fuoco Fatuo (Profound Lore Records) come ospiti speciali, che eseguiranno una delle ultime performance complete di ‘Obsidian Katabasis’ prima di completare il loro prossimo album – un’esperienza psicotropa che mescola doom/death metal, black metal e noise in un assalto sonoro totale, affinato negli ultimi tre anni di tour accanto a nomi come Bell WitchThe Ruins of Beverast e Grave Miasma.
 
Il concerto si terrà il prossimo 30 Aprile (pre-festivo) al Centrale di Erba (CO).
I biglietti in prevendita sono disponibili da oggi, Lunedì 2 Dicembre: https://billetto.it/e/30-04-spectral-wound-unica-data-italiana-lamp-of-murmuur-fuoco-fatuo-biglietti-1122502 
 
 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.