SPEED KILLS: Steve Sylvester ospite sul nuovo album

Pubblicato il 11/11/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Speed Kills nota band fiorentina dedita al thrash metal, annuncia l’uscita ufficiale del loro omonimo album di debutto.

L’album vede la straordinaria partecipazione di uno special guest d’eccezione, ovvero il grande Steve Sylvester (cantante degli storici Death SS e attore) che ha prestato la sua voce per il singolo “Gates Of Ishtar“, registrato l’FP Recording Studio con Freddy Delirio.

Speed Kills” è stato registrato presso La Fucina Studio tra gennaio e febbraio 2018, mixato e masterizzato da Giacomo Salani. Presente come ospiti: Giovanni “Inox” Casulli (Punition Babek) nel brano “Angor Animi“. La copertina e le grafiche sono state realizzate da Lorenzo Romaniello e Massimo Serra mentre le fotografie sono di Federico Cutuli.

Il disco uscirà il 15 Dicembre 2018 via MASD Records e sarà presentato per la prima volta in assoluto in versione live lo stesso giorno presso il Circus Club di Scandicci (Fi).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.