SPEED STROKE: al Metalitalia.com Festival 2019 con esclusive anteprime live dal nuovo album

Pubblicato il 26/05/2019

Comunicato stampa:

Gli SPEED STROKE sono pronti a tornare, con un vero concentrato di adrenalina hard rock e sleaze americana in perfetto mix con sonorità moderne. La band romagnola prende una pausa dalle registrazioni e sarà dal vivo nella seconda serata del Metalitalia.com Festival il prossimo 2 giugno al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Gli SPEED STROKE presenteranno per l’occasione un live set esclusivo che includerà non poche anteprime dei brani tratti del nuovo album in uscita. Si tratterà di una serata unica tra rock, heavy e affini, che vedrà in chiusura artisti come HARDCORE SUPERSTAR e GOTTHARD.

La band sarà anche dal vivo all’estero in due serate a maggio, rispettivamente il 18 in Germania al Paunchy Cats di Lichtenfels in Baviera che l’ha già ospitata on stage e in UK al Call Of The Wild Festival di Lincoln, che la vedrà headliner del Cloven Hoof stage il prossimo 25 maggio.

Ottime le novità dallo studio: le fasi di registrazione del nuovo progetto discografico, realizzate tra il Boat Studio di Calderara di Reno (BO) da Marco Paradisi e il 33Hz Studio di Trezzo sull’Adda (MI) da Frank Altare, sono quasi ultimate. Gli SPEED STROKE torneranno quindi a breve con il terzo full-length, successore del fortunato Fury del 2016 e i suoi tre singoli tra cui l’ultimo Believe in Me e del primo album omonimo del 2013.

Una vera e propria No Stop Live band, che unisce la tradizione hard ad un sound moderno e un songwriting di alto livello, maturato dopo un’intensa attività live che vanta oltre 200 concerti in 4 anni.

www.speed-stroke.com
www.facebook.com/speedstroke

SPEED STROKE: uno spettacolo speciale in anteprima

💥📢Video fantastico alert💥Con la sobrietà, pacatezza e il fascino che da sempre li contraddistinguono (Alberto angela, fai il favore, spostati) gli Speed Stroke ci fanno sapere che quello del Metalitalia.com Festival non sarà uno sho come gli altri. Perchè? Ve lo diranno loro stessi in questo video, guardatelo! 🔥▶ Info: Metalitalia.com Festival 2019 – Day 2 – ⚡🎫Ticket: www.metalitalia-festival.com

Gepostet von Metalitalia.com Festival am Sonntag, 26. Mai 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.