SPEED STROKE: ascolta il nuovo singolo “Soul Punx”

Pubblicato il 18/09/2020

Comunicato stampa:

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l’uscita digitale di “Soul Punx“, secondo singolo estratto da “Scene Of The Crime“, nuovo studio album degli hard/sleaze rocker SPEED STROKE.

Acquista in digitale / ascolta in streaming “Soul Punx” ora: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/buy/132

Il frontman Jack dice a proposito:

“Questa canzone è dedicata a tutti i disadattati con un cuore d’oro che lottano per trovare l’equilibrio tra la loro fragile bontà naturale e la pesante e malvagia armatura che la vita li ha costretti a indossare. Ho sempre preferito circondarmi di persone che vivono e respirano le sfumature più grigie della vita, accettando tutte le nature dell’anima umana, e quando queste persone si uniscono c’è una magia senza paragoni. Metti un po’ d’oro nelle tue cicatrici, piangi, ridi, urla, arrabbiati, balla, fai una rissa e ama al massimo volume”.

La cover digitale è stata creata da Veronica Anacleti & SoloMacello (BLACK VEIL BRIDES, NICK OLIVERI, ELVENKING, BAND OF SPICE, VALIENT THORR). Il videoclip ufficiale è a cura di Filippo Cinotti.

La pubblicazione di “Scene Of The Crime” è prevista per il prossimo 06 Novembre 2020 via Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group. Un’edizione giapponese dedicata, contenente la bonus track “Drive Me Crazy”, uscirà per Spiritual Beast / Universal Music. I pre-ordini sono già aperti al seguente indirizzo: https://spiritual-beast.shop/items/5f182154d7e1d8042517f2b5.

Una versione in vinile, inoltre, verrà commercializzata dalla band tramite il proprio store ufficiale.

Tracklist e copertina:

01. Heartbeat
02. Scene Of The Crime
03. After Dark
04. Soul Punx
05. No Love
06. Red Eyes
07. Out Of Money
08. Who Fkd Who
09. One Last Day
10. Hero No.1

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.