SPEED STROKE: il nuovo lyric video “Who Fkd Who”

Pubblicato il 17/06/2020

Gli SPEED STROKE hanno pubblicato il singolo “Who Fkd Who” contenuto del nuovo album “Scene Of The Crime” in uscita in autunno per Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group.

La band dichiara:

‘Finalmente è giunto il tempo per un po’ di nuova, gustosa, musica! Non vedevamo l’ora di condividere con tutti voi un piccolo assaggio di quello che abbiamo in serbo per il nuovo album, specialmente in questi tempi oscuri in cui stiamo vivendo. “Who Fkd Who” è uno dei pezzi più improntati sull’Hard Rock classico presenti nel disco e lo abbiamo trovato perfetto per far ripartire questa macchina con la giusta carica e per poterla dedicare a chi ci/vi ha fatto passare momenti difficili. Con amore. Pensiamo che “Scene Of The Crime” sia più variegato delle nostre precedenti uscite e troverete alcune interessanti sorprese mentre vi scatenerete con delle potenti, adrenaliniche e divertenti canzoni. Siamo carichissimi e vorremmo parlarne di più ma c’è ancora tanta strada prima dell’autunno, quindi state ad antenne spiegate per altre news!’

Di seguito il lyric video di “Who Fkd Who“:

Gli SPEED STROKE apriranno a Marzo 2021 le date dei RECKLESS LOVE:

25 Marzo 2021 Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)
26 Marzo 2021 Revolver Club, San Donà di Piave (VE)
27 Marzo 2021 Alchemica Music Club, Bologna

eed

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.