SPEED THE SUNDAY FEST: il 28 febbraio a Reggio Emilia

Pubblicato il 30/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Apocalypse Extreme Agency/MP promotion, F.O.A.D. Records in collaborazione con il Donchy Pub, presentano “SPEED THE SUNDAY FEST”. Domenica 28 febbraio a partire dalle 16:00 on stage, da Ascoli Piceno, i BAPHOMET’S BLOOD, con il loro speed metal old school senza compromessi, presenteranno per l’occasione il loro nuovo album “IN SATAN WE TRUST”. Ad accompagnarli ci saranno i WITCHUNTER, da Teramo ci faranno rivivere i momenti più belli della storia dell’ heavy speed all’insegna dell’headbanging più devastante.
Ad aprire la giornata da Parma ci saranno i BEGGARS ON HIGHWAY, con il loro Heavy Metal classico che non deluderà di certo gli amanti del genere.
Prima, durante e a seguire Dj Set old school by Perry Dj.
Il Donchy pub è provvisto di ampio parcheggio gratuito, inoltre potrete gustare ottimo cibo con cucina locale selezionata, vastissima scelta di birre, amari e altro ancora.

SPEED THE SUNDAY FEST
DOMENICA 28 FEBBRAIO 2015

On stage:
BAPHOMET’S BLOOD
WITCHUNTER
BEGGARS ON HIGHWAY

Evento Facebook QUI
DONCHY PUB
VIA C.COLOMBO 130/C
CADELBOSCO SOPRA (RE)

Inizio concerti ore 16:00
I concerti finiranno alle ore 20:00

INGRESSO GRATUITO
NESSUNA TESSERA RICHIESTA
PARCHEGGIO GRATUITO

speed the sunday locandina 2016
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.