SPELLBLAST, HOLY MARTYR, FUROR GALLICO: epic/folk metal night a Milano

Pubblicato il 14/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

 

Eccoci giunti alla terza serata del VOMIT ARCANUS BARRIO’S FEST, la EPIC/FOLK METAL NIGHT che si terrà il 26 Marzo 2011 presso il Barrio’s Cafè di Milano.

Come si evince dal nome  sarà una festa all’insegna di epiche battaglie spade, scudi e corni ripieni di birra!

Sul palco si esibiranno:  SPELLBLAST, HOLY MARTYR, FUROR GALLICO, DEATH ARMY e ALATOR.

SPELLBLAST: Saranno loro gli HeadLiner della serata. Innumerevoli gli obbiettivi, anche dilivello internazionale, raggiunti dalla band, come la loro presenza alBloodStock 2006 dove hanno diviso il palco con band del calibro di:Primal Fear, My Dying Bride, Axel Rudi Pell e Brainstorm. Il loro stileunico ha permesso alla formazione di avere ottimi riscontri a livellomondiale; fino ad arrivare alla produzione di un’edizione speciale peril mercato asiatico del loro "Horns of Silence".

HOLY MARTYR: Anche qui ci troviamo di fronte ad una realtà che rappresenta un orgoglio per il metal Italiano. La band con una carriera ormai decennale,rappresenta un vanto per la nostra scena. Due Full length all’attivo che hanno consentito alla band Sarda di raggiungere numerosi traguardi:come l’approdo sul palco nel festival tedesco “Keep It True” e ilcontratto con Dragonheart Records.

  

FUROR GALLICO: Rivelazione Italiana nell’ambiente Folk metal. Pur essendo una giovaneformazione, vantano già due produzioni all’attivo e numerose apparizioni live nazionali e internazionali. I loro punti di forza sonol’originalità delle composizioni e lo spettacolo che gli otto elementiriescono a fornire durante le esibizioni.

DEATH ARMY: Formazione Milanese attiva dal 2001, fautori di un Mix tra Folk eViking capace di trasportare l’ascoltatore a ritroso nel tempo senza mai tralasciare la matrice Metal della band,rafforzata dall’ottimo lavorosvolto chitarre di Axel, fondatore della Band.

ALATOR: Combo Folk-Pagan Metal nato nel 2009, che raccoglie oramai i frutti diun’assidua attività live, susciterà certamente l’interesse di tutti ipresenti per cominciare nel modo migliore un evento di tal portata.

Tutto l’evento sarà registrato da A.D.S.R.- Ark Delivery Service Recording (www.myspace.com/arkdeliveryservice) per poi pubblicare una compilation interamente dedicata alle 5 date del "VOMIT ARCANUS BARRIO’S FEST".


BARRIO’S CAFE’

Via Boffalora Ang. Via Barona
Milano – Info: www.barrios.it

L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21,00

Il costo è di €10,00 con prima consumazione inclusa


INFO BANDS:

HOLY MARTYR: www.myspace.com/hmartyr

SPELLBLAST: www.myspace.com/spellblast

FUROR GALLICO: www.myspace.com/furorgallico

DEATH ARMY: www.myspace.com/deatharmyband

ALATOR: www.myspace.com/alatoritaly

 

 EAGLE BOOKING AGENCY

Web: www.eaglebooking.com
MySpace www.myspace.com/eaglebooking
Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING
Eagle on Facebook: www.facebook.com/eagle.booking

ON DEAD SOUND AGENCY

Cernusco S/N – Milan ITALY
Web: www.ondeadsound.com
MySpace: www.myspace.com/ondeadsoundagency
ODS on Youtube: www.youtube.com/user/ONDEADSOUND
ODS on Facebook: www.facebook.com/pages/ON-DEAD-SOUND-AGENCY/63263493268
Partnership: promo@ondeadsound.com

 

 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.