SPELLBLAST: novità sul nuovo album

Pubblicato il 17/12/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Forti del loro precedente album “Horns Of Silence” é preannunciata  per i primissimi mesi dell’anno la nuova release degli SPELLBLAST.
L’album e stato registrato presso i noti New Sin Stusios di Loria.
Il nuovo lavoro  si intitolera’ “Battlecry” e si comporra’ di 12 tracce in puro SPELLBLAST style, ancora piu coinvolgenti dell’acclamato “Horns Of Silence”. Ecco la tracklist provvisoria svelata:
 

– Northern Star
– A Path On The Sea
– Drinkin’ With The Gods
– Cold Wind Of Death
– History Of A Siege: Heroes
– History Of A Siege: Slaughters
– Command Charge
– Brave And Fierce
– Battlecry
– Ragnarok (Dream Of The End)
– Raid Day
– Soldiers’ Angels

 
 
Due sono le importantissime collaborazioni che daranno il valore aggiunto all’album: si tratta della folk metal band bergamasca FOLKSTONE e, udite udite, Fabio Lione from RHAPSODY OF FIRE/VISION DIVINE.
 
State pronti, l’urlo di battaglia non si farà attendere!
SPELLBLAST are back on the battlefield!

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.