SPIRAL WOUNDS: in uscita ad agosto “Shadows“ per Great Dane Records

Pubblicato il 30/06/2022

Comunicato stampa:

La death black metal band con influenze hardcore italiana SPIRAL WOUNDS, dopo il primo EP d’esordio rilasciato lo scorso settembre, è pronta con il primo album dal titolo “Shadows“ che sarà fuori per la francese Great Dane Records il prossimo 24 Agosto. Il disco contiene dieci tracce inedite, e si concentra sulla devastante ricerca delle ragioni della sofferenza e del disagio che intersecandosi con visioni di morte e disperazione che stanno portando ad un progressivo declino del genere umano.

Shadows“ è disponibile al pre order nei formati digipack cd e digitale qui, dove è anche possibile ascoltare quattro tracce in anteprima.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Beneath the mud
2. Dreaming fears
3. Death painted in the face
4. Declino
5. From bad to worse
6. Human plagues
7. So i die
8. Luminary clarity
9. Hermetic
10. Shadows of murderous death
 
 
SPIRAL WOUNDS line up:
Sandro – chitarre e batteria
Patrizio – basso
Tato – voce
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.