SPIRALARMS: Craig Locicero dice addio alla band

Pubblicato il 07/04/2016

Il chitarrista Craig Locicero (FORBIDDEN, MANNADE GOD), lascia gli SPIRALARMS.

Da un post condiviso sulle pagine social della band e dello stesso chitarrista, sembrerebbe che il progetto, che coinvolge anche Tim Narducci (SYSTEMATIC) alla voce,  Chris “Cornbread” Lombardo al basso, Brad Barth alle tastiere, Anthony Traslavina alla chitarra ritmica e Andy Galeon (DEATH ANGEL) alla batteria, per il momento si chiude qui.

Locicero ha anche commentato la possibile reunion dei FORBIDDEN:

“È più facile a dirsi che a farsi. Per come stanno le cose, i FORBIDDEN hanno ancora un contratto con Nuclear Blast, ma gli schemi sono molto confusi. Quando abbiamo terminato c’erano due membri che vivevano fuori dal nostro Stato, in più Matt [Camacho, basso] e Russ [Anderson, voce]  si sono ritirati dalla musica, fino a nuovo ordine. Quindi, è difficile anche solo trovarsi per una jam. Ma come ho detto: mai dire mai”

spiralarms - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.