SPIRIT ADRIFT: il lyric video di “Mass Formation Psychosis“

Pubblicato il 24/06/2022

Comunicato stampa:

Gli SPIRIT ADRIFT espandono il loro prolifico catalogo con “20 Centuries Gone”, una raccolta di due nuove canzoni originali e sei cover che coprono la linea temporale delle influenze più fondamentali della band. Il nuovo EP sarà disponibile dal 19 agosto 2022 su Century Media Records.

La copertina è stata realizzata da Brian Mercer (LAMB OF GOD, HIGH ON FIRE, MASTODON), mentre il mix è stato curato da Zeuss (OVERKILL, CROWBAR, MUNICIPAL WASTE). Su “20 Centuries Gone” gli SPIRIT ADRIFT hanno messo il proprio marchio di fabbrica sui classici di TYPE O NEGATIVE, PANTERA, METALLICA, THIN LIZZY, ZZ TOP e LYNYRD SKYNYRD.

Disponibile il secondo singolo estratto “Mass Formation Psychosis“, accompagnato da un lyric video:

20 Centuries Gone” è disponibile al pre order qui nei seguenti formati:
Standard CD Jewelcase
black LP
300x lilac LP at CM Distro Wholesale EU, CMdistro.de and Evil Greed
500x transp. sun yellow LP at US outlets
Digital album

Disponibile anche il primo singolo estratto “Sorcerer’s Fate“ e la rivisitazione del classico dei PANTERA “Hollow“:

Di seguito tracklist e copertina:

1.  Sorcerer’s Fate
2.  Mass Formation Psychosis
3.  Everything Dies (Type O Negative)
4.  Hollow (Pantera)
5.  Escape (Metallica)
6.  Waiting for an Alibi (Thin Lizzy)
7.  Nasty Dogs and Funky Kings (ZZ Top)
8.  Poison Whiskey (Lynyrd Skynyrd)

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.