SPIRITBOX: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 06/04/2022

 

In un’intervista rilasciata a Kerrang! lo scorso 4 aprile, gli SPIRITBOX hanno dichiarato di essere al lavoro nuova musica. Questa la dichiarazione della cantante Courtney LaPlante:

“Sono molto diverse dalle canzoni di ‘Eternal Blue‘. Penso che potrebbero non piacere ad alcuni, ma la cosa mi alletta. Mi evolvo attraverso le critiche!”

Il chitarrista della band Mike Stringer ha aggiunto:

“La composizione del nostro album di debutto ‘Eternal Blue‘ è durata quasi due anni, e da allora siamo cambiati. Siamo persone nuove con gusti differenti ed è bello essere in grado di domandarsi ‘cosa mi piacerebbe ascoltare oggi?'”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.