SPIRITBOX: guarda il video del nuovo singolo “Circle With Me”

Pubblicato il 30/04/2021

 

Gli SPIRITBOX hanno rilasciato un nuovo singolo, intitolato “Circle With Me“, accompagnato da un video. La cantante della band, Courtney LaPlante, dichiara:

“Questa canzone è stata scritta in studio come aggiunta dell’ultimo minuto, uno dei tanti motivi per cui siamo così grati di non lavorare più esclusivamente da remoto. Il brano cattura lo spettro di emozioni che ho provato ultimamente riguardo alla mia musica. Dall’ansia di sbagliare a una fiducia intesa a proteggermi dai dubbi su me stessa. Visivamente volevamo presentare allo spettatore l’immagine che alla band manca di più: noi che ci esibiamo sul palco, senza dover nascondere nulla: strumenti, alcune luci e il bellissimo movimento della telecamera”.

Ecco il video di “Circle With Me“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.