SPIRITUAL BEGGARS: il video di “Dark Light Child”

Pubblicato il 18/03/2016

Di seguito il nuovo video degli SPIRITUAL BEGGARS per il pezzo “Dark Light Child”. Il brano è presente sul nuovo album, “Sunrise To Sundown”, in uscita oggi per InsideOut Music.

 

“Sunrise To Sundown” track listing:

01. Sunrise To Sundown
02. Diamond Under Pressure
03. What Doesn’t Kill You
04. Hard Road
05. Still Hunter
06. No Man’s Land
07. I Turn To Stone
08. Dark Light Child
09. Lonely Freedom
10. You’ve Been Fooled
11. Southern Star

L’edizione limitata dell’album uscirà in formato mediabook con due CD, uno dei quali sarà un bonus disc con sette tracce (due cover e cinque pezzi live), e con un booklet più ampio. Il formato LP su vinile da 180gr uscirà con copertina apribile, poster e con l’intero album in CD come bonus.

spiritual-beggars-sunrise-to-sundown-cover-2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.