SPLATTERS: firmano per Atomic Stuff

Pubblicato il 30/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

L’horror rock band SPLATTERS ha firmato un contratto con Atomic Stuff. Il gruppo è attualmente chiuso agli Atomic Stuff Studio di Isorella (BS) a registrare il debut album. Atomic Stuff si occuperà anche della stampa, promozione e distribuzione del cd.

Gli SPLATTERS per Halloween suoneranno al CIRCOLO ONIRICA (Piazzale Lunardi 25/A – Area ex-Salamini, Parma) in compagnia degli SCREAM BABY SCREAM. Appuntamento a Parma lunedì 31 ottobre quindi!

http://www.myspace.com/splatters13
https://www.facebook.com/profile.php?id=100002359725757&sk=wall
http://splatters.altervista.org/_splatters_/HTMLSPLATTERS.html

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zf0TuAx56wE&fb_source=message[/youtube]
1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.