SPOCK’S BEARD: i dettagli del nuovo album “Noise Floor”

Pubblicato il 01/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuovo album per i prog rocker americani SPOCK’S BEARD! La band pubblicherà il tredicesimo album “Noise Floor” il 25 maggio 2018 su InsideOut Music. Come già precedentemente annunciato Ted Leonard, Alan Morse, Dave Meros e Ryo Okumoto hanno nuovamente unito le forze con il batterista e membro fondatore Nick D’Virgilio, il quale aveva abbandonato il gruppo nel 2011 per fare ritorno lo scorso anno.

“Noise Floor” è stato registrato assieme a Rich Mouser e sarà pubblicato nei formati 2CD digipak (con un EP di materiale bonus) 2LP + 2CD e in digitale.

Di seguito artwork e tracklist di “Noise Floor”:

Disc 1 – Noise Floor:

To Breathe Another Day
What’s Become of Me
Somebody’s Home
Have We All Gone Crazy
So This Is Life
One So Wise
Box of Spiders
Beginnings

Disc 2 – Cutting Room Floor:

Days We’ll Remember
Bulletproof
Vault
Armageddon Nervous

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.