Spotify lancia l’abbonamento dedicato alle coppie Premium Duo

Pubblicato il 03/07/2020

Spotify ha lanciato il nuovo piano di abbonamento Premium Duo. Il piano è dedicato alle coppie che vivono insieme e permette di avere due account premium al costo di 12,99 euro al mese al posto di 9,90 l’uno del normale piano premium singolo.

Come gli altri piani premium, Premium Duo permette di scaricare musica, avere skip illimitati e nessuna interruzione pubblicitaria. A questo si aggiunge la funzione Duo Mix, ossia una playlist creata su misura per la coppia.

Gli utenti gà abbonati al servizio Premium possono fare l’aggiornamento al nuovo piano, mentre per chi non è abbonato il primo mese di prova è gratuito.

Info a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.