STAIND: è morto l’ex batterista Jon Wysocki

Pubblicato il 19/05/2024

L’ex batterista di STAIND e SOIL, Jon Wysocki, è morto ieri 18 maggio all’età di 53 anni. Era da tempo affetto da una non meglio specificata malattia al fegato.

Jon Wysocki ha suonato negli STAIND dalla loro fondazione nel 1995 fino al 2011 e successivamente nei SOIL dal 2011 al 2012. Dal 2021 era membro dei LYDIA’S CASTLE, i quali hanno confermato la notizia del suo decesso.

 

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.