STAIND: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 01/03/2023

Il cantante degli STAIND, Aaron Lewis, in occasione di uno show solista tenuto nel Kentucky il 24 febbraio ha annunciato che la band ha terminato le registrazioni del nuovo album:

“Ho appena completato il nuovo album degli STAIND e anche il mio disco solista. Non ho idea di come io sia stato in grado di trovare il tempo di fare tutte queste cose. Dormirò quando sarò morto”.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli dell’album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.