STAMINA: firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 19/12/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

My Kingdom Music è assolutamente onorata di annunciare l’ingresso nel proprio roster di una delle migliori realtà musicali italiane: si tratta degli STAMINA ed il nuovo album intitolato “Perseverance” uscirà il 24 Febbraio 2014 presentando 9 gemme di Progressive Rock e Metal ricco di melodie e grande tecnica.

Ospiti davvero speciali alle vocals quali Göran Edman (ex-Yngwie Malmsteen, John Norum), Nils Molin (Dynazty), Maria McTurk (Royal Hunt) e molti altri rappresentano quell’extra davvero unico di un album destinato ad essere una pietra miliare per chi ama bands come Royal Hunt, Yngwie J. Malmsteen, Symphony X e Dream Theater e più in generale il Melodic Rock ed il Progressive Rock/Metal

L’uscita sarà supportata dalla Wormholedeath, nota agenzia italiana di publishing e la Power Prog Records che si occuperà della distribuzione digitale.

Presto la band presenterà il videoclip per la song “Higher” ma già ora potete ascoltarla con largo anticipo su:

Aspettatevi grandi news nelle prossime settimane.

Maggiori informazioni su:

My Kingdom Music: www.mykingdommusic.net * www.facebook.com/mykingdommusic.label

Staminawww.staminaband.net * www.facebook.com/staminaitalianband

stamina - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.