STAMINA: Göran Edman ospite sul nuovo album

Pubblicato il 19/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli italiani STAMINA sono lieti ed orgogliosi di annunciare che il noto cantante svedese Göran Edman (ex Yngwie Malmsteen, John Norum, Brazen Abbot,Vindictiv etc.) ha cantato due canzoni sul loro terzo album, la cui pubblicazione è prevista per la seconda parte del 2013.

Al momento il lavoro è in fase di missaggio e nelle prossime settimane la band rivelerà titolo, tracklist ed ulteriori dettagli.

 

STAMINA WEB PAGES:

www.staminaband.net

www.facebook.com/staminaitalianband

www.myspace.com/staminaband

Goran edman - Yngwie malmsteen

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.