STAMINA: iniziano le registrazioni

Pubblicato il 10/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli italiani STAMINA (www.myspace.com/staminaband) hanno da pochi giorni dato il via alle registrazioni del terzo album.

Le parti di batteria sono state interamente registrate da Umberto Spiniello, il quale aveva già collaborato con gli STAMINA registrando un brano sul precedente album “Two of a kind”.

Sul nuovo lavoro figureranno diversi special guests, i cui nomi verranno prossimamente rivelati.

La band pubblicherà di volta in volta aggiornamenti, foto e video dallo studio sulla propria pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/staminaitalianband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.