STAMINA: unica band italiana al “City of Power Fest” in Polonia

Pubblicato il 30/08/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 1 settembre gli STAMINA, band power/prog campana con 4 album in studio all’attivo, si esibiranno come unica band italiana al Festival internazionale “City of Power Metal Fest” di Zgierz, in Polonia. La setlist si concentrerà principalmente sul quarto e più recente album “System of Power“. La recentemente rinnovata line-up vedrà, oltre al fondatore, chitarrista e songwriter Luca Sellitto ed al cantante Alessandro Granato, i nuovi membri Giovanni Sellitto (tastiere) e Carmine Vivo (basso). La formazione sul palco si completa con il session man Federico Cozza alla batteria.

Per ulteriori info: www.facebook.com/staminaitalianband; www.instagram/staminabandofficial/; www.soundcloud.com/staminaband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.