STARSET: una data a Milano nel 2022

Pubblicato il 25/06/2021

Artista: Starset | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 7 giugno 2016 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Comunicato di Vertigo:

Una delle band più promettenti del panorama rock alternativo tornano on the road per un tour europeo, che rimette in moto la macchina rimasta accesa dopo l’album “Divisions” del 2019. Stiamo parlando di STARSET, giovanissimi, americani di Columbus (Ohio), che rappresentano la nuova promessa del rock internazionale per i fan di THIRTY SECONDS TO MARS, DEFTONES e BRING ME THE HORIZON… Sul palco una vera esplosione di energia e garanzia di qualità!

STARSET si esibiranno in data unica all’Alcatraz di Milano il 28 febbraio 2022. In apertura, uno special guest di cui presto riveleremo il nome.

Di seguito i dettagli della data:

STARSET
+ special guest

28.02.2022 – MILANO, Alcatraz

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di lunedì 28 giugno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.