Stati Uniti: barista toglie i BLACK SABBATH, cliente le tira una bottiglia

Pubblicato il 30/12/2015

A Madison, in Wisconsin, un uomo di 33 anni è stato arrestato per aver lanciato una bottiglia di birra contro la bartender, colpevole di aver messo della musica natalizia al posto dei BLACK SABBATH.

Christopher Gamboeck, questo il nome dell’uomo che potete vedere in foto, pare non abbia gradito la scelta musicale della donna e ha iniziato prima a insultarla, poi ha lanciato la bottiglia in direzione della sua testa.

L’episodio è avvenuto la sera della vigilia di Natale e si è concluso con l’intervento della polizia, che ha rintracciato e preso in custodia l’uomo, il quale, prima di uscire dal bar, ha anche sfogato la sua rabbia sull’albero di Natale.

 

BLACK SABBATH - Christopher Gamboeck - 2015

 

37 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.