Stati Uniti: compra un furgone dei gelati e lo usa per terrorizzare i passanti a suon di death metal

Pubblicato il 25/05/2020

Come riportato da Metal Injection, per le strade di Minneapolis si aggira un furgone dei gelati piuttosto insolito, denominato Hell General. Al posto di servire dolci ai clienti, prima li attira con la solita musichetta che usano i furgoni di questo tipo, poi però spara death metal a tutto volume con l’obiettivo di terrorizzarli.

La bizzarra idea è venuta a un uomo di nome Matt Peterson, il quale afferma che tutto è nato quando a 10 anni tentò di comprare un gelato da un furgone locale. Accortosi che non aveva abbastanza soldi, Matt corse a casa a prenderli ma…:

“Quando feci per uscire dalla veranda di casa con i soldi, vidi che se ne stava già andando. Urlai e piansi perché si fermasse, battendo forte sui finestrini della veranda. Picchiai così forte che alla fine sfondai un vetro, tagliandomi un polso. Comprendendo quello che avevo fatto, rimasi lì a tremare mentre l’uomo del gelato continuava a scappare via. Mi sedetti in cucina a ripulirmi, cercando di mantenere la calma. Fu in quel momento che capii che l’uomo dei gelati era proprio un figlio di puttana”.

Ora le uniche cose che serve l’Hell General ai “clienti” sono metal e la delusione che non avranno mai alcun gelato.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.