STATIC-X: i primi live video dopo la reunion

Pubblicato il 19/06/2019

Si è tenuto ieri 18 giugno il primo live show degli STATIC-X dopo la reunion avvenuta alla fine del 2018. L’esibizione si è svolta al Marquee Theatre di Tempe (AZ)  per celebrare il ventesimo anniversario del loro disco di platino , “Wisconsin Death Trip“. Insieme a Tony Campos, Koichi Fukuda e Ken Jay, si è esibito un misterioso frontman identificato come “Xer0” che indossa una maschera che richiama lo scomparso fondatore della band Wayne Static. La band sta lavorando ad un nuovo album intitolato “Project Regeneration” con registrazioni inedite di Wayne Static.

Gli STATIC-X saranno in Italia per un concerto con WEDNESDAY 13, SOIL e DOPE il 12 ottobre 2019 al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), i dettagli a questo indirizzo.

Di seguito alcuni video dei fan.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.