STATIC-X, MURDERDOLLS: Tripp Eisen torna sul palco dopo la prigione

Pubblicato il 17/10/2016

Qualcuno forse ricorderà le vicende che hanno portato Tripp Eisen (al secolo Tod Rex Salvador) a trascorrere un anno in prigione tra il 2005 e il 2006. L’ex chitarrista di STATIC-X e MURDERDOLLS era stato infatti riconosciuto colpevole di aver adescato una minorenne, oltre ad aver subito accuse per altri reati a sfondo sessuale. Nel 2008, Eisen era poi tornato in carcere per aver violato i termini della libertà condizionale.
Recentemente, il chitarrista è tornato libero e soprattutto attivo, come testimoniano i video che lo vedono sul palco con la sua band di fine anni Ottanta, i TEEZE (oggi noti come ROUGHHOUSE). Di seguito alcuni video.

tripp-eisen-2016-1

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.