STATIC-X: posticipato il nuovo album “Project Regeneration”

Pubblicato il 11/06/2019

Gli STATIC-X hanno annunciato che il nuovo album, “Project Regeneration“, originariamente previsto in uscita per la primavera 2019, è posticipato a data da destinarsi.

Come dichiarato dalla band via Facebook, il motivo del ritardo è legato al ritrovamento di alcune tracce aggiuntive registrate dal defunto frontman Wayne Static rispetto a quelle inizialmente in lavorazione. I lavori per il disco sono stati dunque prolungati e il gruppo tornerà in studio per finalizzare le tracce dopo il tour estivo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.