STATIC-X: Tony Campos, “Non sono contrario a fare nuova musica senza Wayne. Dipende dai fan”

Pubblicato il 08/09/2020

Il bassista degli STATIC-X, Tony Campos, è stato recentemente ospite del podcast Thunder Underground. Alla domanda circa la volontà di fare nuova musica con il nuovo cantante Xer0 (Edsel Dope), Campos ha risposto quanto segue:

“Non so. Ci penseremo quando saremo pronti. Non sono contrario, ma voglio comunque fare nuove cose. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con i MINISTRY, suonare ancora con i fratelli Cavalera; sto lavorando a un disco degli ASESINO. Dipende dai fan. Se vogliono vederci continuare a lavorare con Xer0, allora si. Dipende da loro”. 

Ascolta l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.