STATIC-X: Wayne Static è morto nel sonno, nessuna overdose

Pubblicato il 03/11/2014

 

L’agente di Wayne Static ha diffuso un comunicato stampa ufficiale circa la morte del chitarrista e cantante avvenuta Sabato notte:

“Hollywood, CA (1 novembre 2014) – Oggi è un giorno triste nel mondo della musica. Il frontman e membro fondatore degli STATIC-X, Wayne Static, è morto nel sonno la scorsa notte presso la sua abitazione. La coppia [Wayne Static e sua moglie Tera Wray] si stava preparando per partire per un tour autunnale/invernale la mattina dell’1 novembre. La coppia era nota per i suoi eccessi ma aveva interrotto l’uso di droghe nel 2009 e da allora non ne aveva più toccate. Il primo album solista di Static, ‘Pighammer’, è stato un tributo alla sua nuova vita da sobrio e lui sperava potesse aiutare altri ad uscire dalla dipendenza da droghe chimiche. Ulteriori informazioni ufficiali sulla sua morte verranno rilasciate nei prossimi giorni. Non è stato un incidente dovuto alla droga o un’overdose. Vi preghiamo di essere cortesi con la famiglia e con sua moglie e inviare messaggi positivi”.

Static X - Wayne - 2014

PROSSIMI CONCERTI

30 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.