STEEL PANTHER: “abbiamo dovuto ri-registrare la maggior parte del nuovo album”

Pubblicato il 19/09/2019

Secondo quanto affermato da Michael Starr, il cantante degli STEEL PANTHER, la band ha dovuto ri-registrare la maggior parte del nuovo album, “Heavy Metal Rules”:

“Abbiamo perso molto tempo su questo disco poiché, Lexxi Foxx che aveva gli hard disk contenenti il back up e l’originale, a quanto pare li ha fatti cadere per terra. Inoltre al momento della registrazione in studio, internet non andava e nessun dato era stato caricato sul cloud. Così abbiamo dovuto registrare nuovamente tutte le voci, il basso, le chitarre e le tastiere per ogni brano.”

Come se non bastasse, terminate le registrazioni, Michael Starr ha notato che qualcosa non andava nella sua voce. Dopo aver scoperto di avere un polipo alle corde vocali, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico correttivo. Dopo questi contrattempi, finalmente “Heavy Metal Rules” sarà in pubblicazione per il prossimo 27 settembre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.