STEEL PANTHER: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 02/06/2016

Nel corso di un’intervista con la radio Q102 Springfield Rock Station, il cantante degli STEEL PANTHER Michael Starr ha fornito alcuni aggiornamenti sul nuovo album:

Satchel ha finito con le chitarre, il basso e la batteria e ora tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare che il cantante di session venga a cantare, e poi avremo finito. Voglio dire, io canterò. Proverò a fare tutto da solo.
Penso che l’album uscirà in ottobre, se lo finiamo. Ma abbiamo dei tour nel mezzo, come sempre. Per l’ultimo album abbiamo registrato le voci sul bus, quindi funziona. 
Non abbiamo ancora un titolo. Non siamo certi di come vogliamo chiamarlo. Ci stiamo pensando.”

Michael Starr - Steel Panther

Michael Starr – Steel Panther

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.