STEEL PANTHER: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 26/07/2020

Il batterista degli STEEL PANTHER, Stix Zadinia, in una nuova intervista rilasciata a Dr Gong’s Drumcast, ha dichiarato che la band è al lavoro su nuovi pezzi e che sta valutando la pubblicazione di un EP:

“Abbiamo fatto quattro album, ora stiamo discutendo se pubblicare un EP, perchè non faremmo in tempo a pubblicare un disco. Poi potremmo rilasciare un altro EP dopo poco tempo. Al posto di dover aspettare più tempo tra una pubblicazione e l’altra, potremmo abbreviare i tempi in questo modo. Inoltre credo che, per come la musica viene ascoltata oggi, su un album di dieci tracce ci sono molti pezzi a cui non viene data la giusta attenzione. […] Credo che l’EP potrebbe uscire nel primo trimestre del prossimo anno, se alla fine decidessimo di prendere quella strada”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.