STEEL PANTHER: dettagli sul nuovo album e video del primo singolo

Pubblicato il 08/07/2019

I californiani STEEL PANTHER pubblicheranno il nuovo album “Heavy Metal Rules” il 27 settembre via Steel Panther Inc. La band celebrerà la pubblicazione dell’album con un concerto al Whisky A Go Go in West Hollywood, California il 26 settembre.

Di seguito il commento della band:

“‘Heavy Metal Rules’ è il party album definitivo. Inno dopo inno e canzone dopo canzone farà da colonna sonora della vostra vita ‘heavy’. ‘All I Wanna Do Is Fuck (Myself Tonight)‘ parla dell’amore per se stessi. È la canzone perfetta per prepararti a far sesso con se stesso o con 17 ragazze di fila”

Di seguito il video del primo singolo “All I Wanna Do Is Fuck (Myself Tonight)” che è stato girato a Las Vegas.

Track listing e copertina:
01. Zebraman
02. All I Wanna Do Is Fuck (Myself Tonight)
03. Let’s Get High Tonight
04. Always Gonna Be A Ho
05. I’m Not Your Bitch
06. Fuck Everybody
07. Heavy Metal Rules
08. Sneaky Little Bitch
09. Gods Of Pussy
10. I Ain’t Buying What You’re Selling

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.