STEEL PANTHER: ecco il loro nuovo pedale per chitarra

Pubblicato il 14/03/2019

Comunicato stampa:

Gli STEEL PANTHER presentano oggi il secondo pedale ufficiale della band, un digital delay dal nome Poontang Boomerang. Il pedale, che prende il nome da una canzone dell’ultimo album della band “Lower The Bar”, è stato pensato appositamente per chitarra e sviluppato dallo stesso Satchel assieme al team che ha prodotto il primo pedale, il Pussy Melter.
Il pedale è costruito negli Stati Uniti e ha 4 potenziometri specifici per i quattro parametri “Distance”, “Feedback”, “Dry” e “Wet”; disponibile per pre-order a questo link.

Gli STEEL PANTHER sono attualmente al lavoro sul nuovo album. La band sta collaborando col produttore Jay Ruston, nuovo materiale sarà pubblicato nel corso dell’anno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.