STEEL PANTHER: il video di “Fuck 2020” la nuova versione di “Fuck Everybody”

Pubblicato il 04/12/2020

 

Gli STEEL PANTHER hanno pubblicato una versione rielaborata del loro singolo “Fuck Everybody“, presente sul loro ultimo album “Heavy Metal Rules“.

La nuova versione, “Fuck 2020“, include nuovi versi che riflettono la follia di quest’anno. La band commenta:

“Quest’anno è stato fottutamente difficile per tutti. Eravamo così entusiasti di partecipare al Gobblefest questo fine settimana, speravamo di farci qualche risata insieme, ma il Covid ha altri piani per noi. Speriamo che nel frattempo vi piaccia la nuova canzone. È diventato un inno per la band, e non solo perché l’abbiamo scritto. Unitevi a noi nel dire al 2020 ‘suck our collective dick'”.

Il merchandising di “Fuck 2020” è disponibile QUI. La canzone sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali il 7 dicembre, data di uscita ufficiale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.