STEEL PANTHER: Stix Zadinia a Mick Mars dei MÖTLEY CRÜE, “Facci entrare gratis!”

Pubblicato il 23/11/2019

Pochi giorni fa, dopo l’annuncio della reunion dei MÖTLEY CRÜE, è tornato a galla una video intervista del 2014 al chitarrista Mick Mars, nella quale prima della fine di quello che doveva essere il tour d’addio aveva detto:

“Mettiamola così: se mai dovessimo fare un altro tour, inviterò tutto il mondo intero a venire a vederci gratis”

Ieri il batterista degli STEEL PANTHER, Stix Zadinia, che il mese scorso aveva alimentato un botta e risposta con Nikki Sixx i MÖTLEY CRÜE, è tornato a punzecchiare la band, postando su Twitter:

“Ma veramente Mick Mars ha offerto biglietti gratis a tutto il mondo? Mick, puoi mettere gli STEEL PANTHER in lista? A che ora iniziate? Dove devo venire? Chi devo chiamare? Ci vediamo dopo lo show? Usciamo? Un mio amico ha uno strip tease vicino al locale!”

Artista: Steel Panther | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 28 settembre 2016 | Venue: Alcatraz | Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.