STEEL PANTHER: Stix Zadinia, “in tour con i MÖTLEY CRÜE eravamo ospiti sgraditi”

Pubblicato il 20/10/2017

In un’intervista rilasciata a Music Life Magazine, Stix Zadinia batterista degli STEEL PANTHER ha raccontato della loro esperienza di alcuni anni fa in tour con i MÖTLEY CRÜE:

 

“A Tommy Lee e Nikki Sixx non piacque quando andammo con loro in tour nel 2011 ed è stata l’unica volta in cui ci siamo sentiti ospiti sgraditi. Credo che il loro problema fosse che pensavano che noi stessimo prendendo in giro loro direttamente. È qualcosa che posso solo imputare al loro ego, che è tropo grande, perché nulla di ciò che facciamo ha a che fare con loro in modo diretto. Alla fine, comunque, il tour andò alla grande e anche il resto andò molto bene.

Si trattava di un tour in Europa con i DEF LEPPARD come headliner:

“I LEPPARD supportarono completamente la cosa. Erano ragazzi fantastici e, non scherzo, già al primo giorno insieme conoscevano tutti i nostri nomi”.

Artista: Steel Panther | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 28 settembre 2016 | Venue: Alcatraz | Milano

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.