STEEL PANTHER: un nuovo concerto in live streaming ad agosto

Pubblicato il 14/07/2020

Gli STEEL PANTHER hanno annunciato un nuovo concerto in streaming per il 16 agosto, denominato “Rockdown In The Lockdown“.

La band suonerà in diretta alle ore 23:00 italiane dai Drum Channel Studio del Drum Workshop di Oxanard, California, e lo show sarà un’alternanza di brani live e sketch comici. Prevista anche una live chat con il gruppo.

I biglietti sono in vendita al costo di 15 dollari a questo indirizzo. Parte del ricavato verrà devoluto a Crew Nation, il fondo di beneficenza di Live Nation che fornisce aiuto economico ai membri delle crew che in questo momento di stop dei concerti sono senza lavoro.

Artista: Steel Panther | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 28 settembre 2016 | Venue: Alcatraz | Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.