STEEL PROPHET: in arrivo la ristampa per il ventesimo anniversario di “Book Of The Dead”

Pubblicato il 14/10/2021

Gli STEEL PROPHET l’1 dicembre 2021 pubblicheranno una riedizione in vinile  dell’album “Book Of The Dead” per celebrare il 20° anniversario dall’uscita.

Steve Kachinsky chitarrista della band, commenta:

“Dopo 20 anni la copertina dell’album ‘Book Of The Dead‘ è stata finalmente sistemata! Quando l’album uscì per la prima volta, la versione definitiva non fu pubblicata a causa della scadenza che avevamo fissato con lo stampatore, quindi il disco venne pubblicato con una copertina sbagliata. È stato fantastico vederla come avrebbe dovuto essere tanto tempo fa!”

Book Of The Dead” è limitato a 300 copie in vinile color rosso splatter da 180 grammi ed è disponibile al preorder qui.

Di seguito tracklist e copertina:

Side A:
01. When Six Was Nine
02. Tragic Flaws
03. Escaped
04. Soleares
05. Church Of Mind

Side B:
01. Burning Into Blackness
02. The Chamber
03. Locked Out
04. Ruby Dreams (Faith And Hope)
05. Phobia
06. Anger Seething
07. Oleander

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.