STEEL RAISER: annunciano un nuovo videoclip

Pubblicato il 15/03/2016

 Riceviamo e pubblichiamo:

Inexorable“, traccia contenuta nell’ultimo studio album “Unstoppable”, sarà il terzo video ufficiale degli STEEL RAISER. Girato negli ultimi mesi del 2015 nel vercellese, il video e stato diretto da Davide Celoria della Celoria’s Film nonché bassista degli ALLTHENIKO e grande amico della band.

 Gianluca Rossi (chitarrista):

“Questo video rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti sulla strada che ci siamo tracciati da qualche tempo. “Inexorable” è sicuramente un pezzo che ha riscosso consensi e che meritava una trasposizione video. Inoltre rappresenta la prima vera collaborazione con Carlos e siamo felici di poter inaugurarla con un video ufficiale. “

La data d’uscita è prevista per il 30 marzo.

Per seguire la band visita https://m.facebook.com/SteelRaiserOfficial

steel raiser - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.